Gianluigi Buffon e Paolo Maldini si sono resi protagonisti di un curioso e divertente siparietto social. Ecco il post pubblicato dall’ex Juve
Gianluigi Buffon e Paolo Maldini si sono fatti quattro risate con un botta e risposta sui social. Con loro tantissimi tifosi che si sono divertiti di gran gusto nel leggere l’ultimo post pubblicato dall’ex portiere e attuale capo delegazione della nazionale italiana.
L’ex estremo difensore della Juventus ha infatti pubblicato una vecchia figurina autografata da Maldini. L’ex capitano e dirigente del Milan non ha perso tempo a rispondere commentando sotto il post che lo riguarda direttamente. Un botta e risposta divertente che sta facendo già il giro dei social.
SOCIAL – Divertente botta e riposta tra Gianluigi Buffon e Paolo Maldini
SOCIAL – Gianluigi Buffon domanda, Paolo Maldini risponde: il divertente siparietto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan? Ora tocca a Ibrahimovic
In molti hanno apprezzato il curioso e divertente siparietto social andato in scena tra Gianluigi Buffon e Paolo Maldini. L’ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della nazionale italiana ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una vecchia figurina di Paolo Maldini in maglia Milan, autografata dallo stesso ex capitano e dirigente rossonero.
Ecco la didascalia aggiunta da Buffon:
Ecco un altro tesoro trovato nel cassetto dei ricordi di casa. Ora mi chiedo, Paolo Maldini è davvero la tua firma?
La risposta di Maldini non si è fatta attendere:
Caro Gigi non vorrei deluderti ma non sembra la mia scrittura. Però ero talmente giovane che forse l’ho modificata con il tempo. Questa volta con affetto Paolo
Tantissimi i commenti sotto il post pubblicato da Buffon, con oltre 100.000 mi piace. Un cimelio, quello della vecchia figurina di Paolo Maldini in rossonero, che ha scatenato un siparietto divertente tra i due vecchi amici.