L’ex calciatore e allenatore del Milan Gennaro Gattuso è irriconoscibile nell’ultimo post pubblicato sui propri profili social! Il motivo
Gennaro Gattuso sorprende tutti! L’attuale allenatore dell’Hajduk Spalato ha effettuato un cambiamento radicale nel proprio look dopo oltre vent’anni, ventidue per la precisione.
L’ex calciatore e allenatore del Milan si è tagliato completamente la barba. Un vero e proprio simbolo che lo ha contraddistinto per quasi tutto l’arco della sua carriera – incutendo timore quando incrociava gli sguardi degli avversari in partita.
Un aspetto solo all’apparenza rude che nascondeva il carattere dolce e buono dell’ex centrocampista come dimostra la ragione che lo ha spinto a compiere questo sorprendente gesto.
La leggenda del Milan Gennaro Gattuso senza barba dopo più di 20 anni: il motivo del gesto è bellissimo!
SOCIAL – Ex Milan, Gennaro Gattuso come non lo avete mai visto prima! Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa alla Kings World Cup Nations… Il post
Il tecnico italiano si è fatto tagliare la barba in un video diffuso sui profili social dell’Hajduk Spalato – insieme a diversi suoi giocatori – per sostenere “Beard Auction”.
Una campagna di beneficienza volta a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Un motivo che rende ancora più significativo il gesto “storico” compiuto da Gennaro Gattuso.