Zlatan Ibrahimovic nel mirino dei tifosi sui social di Daily Milan dopo la decisione di cacciare il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Tutti i commenti
I tifosi milanisti non ne possono più di Zlatan Ibrahimovic. I sostenitori rossoneri si sono schierati contro il dirigente svedese dopo la decisione di esonerare dal suo incarico – l’ormai ex direttore sportivo dei sette volte campioni d’Europa – Antonio D’Ottavio.
Zlatan Ibrahimovic – che tanto aveva fatto innamorare i tifosi durante la sua avventura da calciatore – sta perdendo sempre più popolarità all’interno di un ambiente Milan poco convinto, per usare un eufemismo, del suo nuovo percorso fuori dal campo.
Zlatan Ibrahimovic nel mirino dei tifosi: vattene dal Milan! I commenti
SOCIAL Daily Milan, tifosi scatenati contro Zlatan Ibrahimovic! Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, altra panchina per Fikayo Tomori: aria di addio?
Tanto che il desiderio quasi unanime dei sostenitori è che l’ex campione svedese se ne vada come sostenuto da Maurizio Mizio Toscano (“Quando te ne vai?”), Francesco Caliolo (“Farebbe meglio a cacciarsi da solo dal Milan”) e Lina Giaquinto che osserva come “Caccia tutti, tranne lui.”
Dello stesso avviso sono anche Antonio Primon che ritiene Zlatan Ibrahimovic sia ormai diventato un “Personaggio indifendibile” e Pietro Bozzo secondo cui il comportamento di “Questo signore affosserà il Milan”.
Non mancano, infine, le numero emoji del pagliaccio rivolte all’attuale dirigente che sarà chiamato a un compito duro come poche volte in carriera.
Riconquistare la fiducia di un ambiente, di un popolo che si sta sentendo tradito dai comportamenti e dalle decisioni di colui che è stato un idolo – un vero e proprio leader – per un lungo periodo tempo.