Il rinnovo di Theo Hernandez ha diviso come pochissime altre volte i tifosi sui social di Daily Milan. Ecco perché
Theo Hernandez divide ancora una volta i tifosi rossoneri. Ormai, non è più una novità.
Il terzino sinistro francese è al centro della maggioranza delle discussioni inerenti al Milan durante questa sosta per le nazionali, complice un inizio di stagione travagliato e la sua delicata situazione contrattuale.
Una questione che sembrerebbe essere sempre più vicina a risolversi con il rinnovo di contratto – attualmente in scadenza il 30 giugno 2026 – del numero diciannove rossonero. Un accordo grazie a cui il calciatore dovrebbe iniziare a guadagnare 6 milioni netti di stipendio all’anno rispetto ai 4.5 attuali.
Il rinnovo di Theo Hernandez infiamma i tifosi del Milan. Tutti i commenti dei sostenitori rossoneri
SOCIAL Daily Milan, Theo Hernandez divide sempre i tifosi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan pensa a Cristian Volpato per il futuro?
Un aumento significativo di ingaggio che scatenato il dibattito tra i tifosi nel profilo Facebook di Daily Milan. Una decisione che Danilo Ruzzani ha approvato in pieno: “Nel suo ruolo è il più forte! Vedete voi, se no abbiamo Terracciano e Ballo Turè!!!! Vi meritate l’Uccello Rosso”.
Un pensiero condiviso da Luciano Bedini (“Sì li merita”) e malincuore anche da Fabio Castagnoli che ha espresso così il proprio punto di vista sulla situazione: “Purtroppo e così, se vogliamo fare una squadra forte. Anche se ultimamente non va.”.
Non mancano tuttavia sostenitori milanisti contro la nuova cifra che andrà a guadagnare Theo Hernandez. Una somma di denaro non meritata: di questo avviso sono Roberto Enrico Don (“Non li merita”) e Antonio Sangiorgi (“Assolutamente no!!!, riferito ai sei milioni di euro netti all’anno – ndr).
Ancora più dure le posizioni prese da Stefano Manganaro: “non merita nemmeno quello che prende ora” e di Fulvio Monteverde: “In miniera!”. E voi da che parte state?