Tanti tifosi si sono scatenati sui social di Daily Milan sull’argomento crisi di Theo Hernandez: ecco alcuni dei commenti che dividono!
Theo Hernandez fa nuovamente discutere. Il terzino del Milan, infatti, da ormai diverse partite è sottotono e sembra realmente la brutta copia del giocatore che conoscono i tifosi del Diavolo. Pochi spunti, tanti errori difensivi e diverso nervosismo, che sappiamo come non aiuti affatto. Il giocatore – come affermato anche dal ct della Francia Didier Deschamps – non è tranquillo sul fronte psicologico.
Theo non avrebbe, quindi, grandi problemi dal punto di vista fisico, ma sarebbe distratto dal rinnovo che tarda ad arrivare con il club di via Aldo Rossi. Ecco, quindi, una possibile risposta a questo momenti negativo, che ormai si è trasformato in una vera e propria crisi. Sul post del profilo Facebook di Daily Milan, i tifosi del Milan si sono, però, divisi: c’è chi sostiene come Theo sia troppo importante e deve essere rinnovato subito, e chi invece pensa che le colpe sono solo del giocatore che ha richiesta troppo elevate e quindi non riesce a esprimersi al meglio in campo.
SOCIAL Daily Milan, in tanti avete commentato il momento di crisi di Theo Hernandez ed ecco alcuni dei messaggi più rilevanti
SOCIAL Daily Milan, la crisi di Theo Hernandez divide ancora i tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Matteo Gabbia. I dettagli del rinnovo
Ecco alcuni dei commenti:
Tarik Bait è convinto: “Theo non ha più voglia di giocare nel Milan!”. Antonella Amici, invece, è del parere opposto e manda un messaggio alla dirigenza: “Rinnovategli il contratto… dovevate farlo già in estate“. “Theo tornerà grande, teniamocelo stretto”. Questa la visione di Florina Andoni. Salvatore Taruino va controcorrente. “Involuzione di Theo? No, è sempre stato scarso“. Alberto Ventura, invece, dà un consiglio tattico a Fonseca: “Theo non si discute mai… difesa a tre e fatelo volare sulla sinistra“.