I tifosi milanisti si schierano compatti contro Paolo Scaroni sui social di Daily Milan dopo le dichiarazioni inerenti al goal convalidato all’Atalanta contro i rossoneri. Tutti i commenti
I tifosi del Milan non hanno apprezzato le dichiarazioni di Paolo Scaroni in riferimento al goal di Charles De Ketelaere per usare un eufemismo.
Il presidente rossonero ha scelto di difendere l’operato della classe arbitrale anziché sostenere Paulo Fonseca che aveva espresso la propria rabbia per la decisione di Federico La Penna già nel post partita.
Una decisione che ha mandato su tutte le furie i tifosi milanisti!
I tifosi contro Paolo Scaroni: è il motivo per cui non rispettano il Milan. I commenti
SOCIAL Daily Milan, i tifosi contro Paolo Scaroni: cosa c’entra con il calcio? Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic mette nel mirino la Supercoppa Italiana. Le ultime
I sostenitori rossoneri hanno attaccato senza peli sulla lingua il numero uno del club sui social di Daily Milan.
Diversi coloro che non spiegano ancora il suo legame con il mondo del calcio come Moreno D’Urbano: “Commentare questo signore è inutile vorrei solo sapere cosa c’entra col calcio…”.
Loris Perini, invece, non ha alcun dubbio: gli attuali dirigenti del Milan sono il motivo per cui attualmente la squadra non è rispettata. Il suo pensiero: “Con questi dirigenti cosa pretendiamo rispetto se non pesci in faccia. Andate via, siete la rovina del Milan”.
Una linea condivisa da Luca Bellis che definisce Paolo Scaroni un “Cialtrone” e Giuseppe Frattolillo che lo considera un “Buffone”.
L’unica voce a discostarsi dal coro unanime in questa circostanza è quella di Stefano Turrone che ritiene il presidente sia stato solamente “Più diplomatico” rispetto all’allenatore rossonero nell’occasione.
Una linea che l’ambiente Milan si augura possa portare almeno anche degli effetti positivi nelle prossime settimane. Sicuramente per ora non ha aumentato la popolarità del numero uno della società tra i sostenitori milanisti.