Adli si è congratulato, tramite social, con i tifosi della Curva Sud del Milan per la splendida coreografia nel match contro il Napoli…
La superba coreografia della Curva Sud nel match contro il Napoli è rimasta negli occhi e nei cuori di tutti i tifosi del Milan. Quella mano rossonera che cerca di afferrare Pulcinella è stata, semplicemente, un capolavoro.
Ironia al servizio della coreografia rossonera, apprezzata anche dagli stessi giocatori ma anche dagli addetti ai lavori. Per una grande notte europea serviva una grande cornice (non solo di pubblico) ma anche a livello artistico.
Nelle grinfie del Diavolo
SOCIAL – Milan, Yacine Adli applaude la coreografia della Curva Sud contro il Napoli
LEGGI ANCHE Il messaggio dietro l’ultimo “azzardo” di Pioli
Lo pensa ancheYacine Adli che, con una storia pubblicata su Instagram, ha voluto complimentarsi con la Curva, scrivendo:
Che lavoro fantastico!
Il francese è forse ai margini del progetto tecnico rossonero; ma dimostra spesso di essere ben inserito nell’ambiente milanista, anche con queste dichiarazioni. Il giocatore canta i cori della Curva e (a volte) sembra un ultras più che un calciatore. Vedremo se Stefano Pioli inizierà a coinvolgerlo maggiormente nelle rotazioni a centrocampo. Di sicuro l’appoggio della tifoseria rossonera non gli mancherà.