In preparazione alla sfida contro la Juve a Milanello ci si allenata in mezzo alla neve: ecco la reazione di Alvaro Morata. La foto
Vigilia di Milan-Juventus innevata. Il centro sportivo Milanello, infatti, si è svegliato con i campi e gli spazi comuni imbiancati, a fronte della nevicata che si è abbattuta nella provincia di Varese e che ha, quindi, colpito anche il centro di allenamento del Diavolo, con i giocatori rossoneri che prepareranno il big match beneficiando di condizioni differenti dal solito.
Tra i più colpiti dalla nevicata che ha colpito anche Milanello, c’è sicuramente l’attaccante del Diavolo Alvaro Morata, che nella mattinata ha postato una foto, sui propri canali social, del campo di allenamento completamente innevato.
Allenamenti innevati al centro sportivo del Milan: ecco la reazione sorridente di Alvaro Morata. FOTO
SOCIAL – A Milanello è arrivata la neve: ecco la reazione di Alvaro Morata. La foto
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata fa tremare Paulo Fonseca: ecco i precedenti contro la Juventus
Il capitano delle Furie Rosse si è mostrato sorridente e molto divertito dalla situazione. Per lui, quella contro la Juventus, sarà una partita speciale, visto che ritrova una squadra con cui ha disputato alcuni anni della sua brillante e vincente carriera.