SNAIFUN, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, diventa Premium Partner di AC Milan. Prosegue dunque e si fortifica la storica collaborazione tra AC Milan e il Gruppo Snaitech. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà continuano un percorso che si fonda sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori. Aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale sono le parole chiave. Un consolidamento che valorizzerà le emozioni che solo lo sport sa regalare, la vera passione e il sano divertimento.
AC Milan e il Gruppo Snaitech celebreranno il nuovo accordo con uno speciale evento. All’Ippodromo Snai San Siro, oltre che di una folta rappresentanza dei due brand e importanti stakeholder, presenti anche di 200 fortunati utenti SNAIFUN. Giorgio Furlani, ad AC Milan, dice: «Quello tra AC Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, rendendolo una delle partnership più longeve e di successo del Club. Continuiamo questo percorso assieme con orgoglio».
SNAIFUN diventa Premium Sponsor del Milan
Milan, ecco il contributo dello sponsor SNAIFUN
Fabio Schiavolin, ad Snaitech, commenta: «Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il Club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva». In qualità di Premium Partner, SNAIFUN espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione.
In virtù di questa partnership, SNAIFUN consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive. Il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento di AC Milan direttamente a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera. E ovviamente i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SNAIFUN, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SNAIFUN MATCHDAY” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.