Per la Serie A, il quarto posto premia in modo diverso le squadra, Gerry Cardinale potrebbe intascare oltre i 60milioni arrivando quarto.
Sergio Conceiçao e il Milan non mollano. Né quando vanno sotto nel risultato né adesso che vogliono provare a recuperare in classifica per entrare nelle prossime coppe europee. Soprattutto dopo i risultati di domenica dove la Lazio è uscita sconfitta nella sfida contro il Bologna e la Juventus sconfitta dalla Fiorentina, portando di fatto il distacco dal quarto posto a sei punti.
La voglia del Milan è cambiata e lo si nota anche dalla foto scattata nel post partita della sfida di San Siro contro il Como. Non è una prassi, ma un’istantanea che viene scattata solo in caso di successi importanti. Il distacco dal quarto posto rimane importante (6 punti) e il calendario non aiuta i rossoneri ma mister Sergio Conceicao ci crede.
Serie A, Cardinale vuole il quarto posto
Serie A, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con il quarto posto. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: Kyle Walker vuole restare: il piano di Giorgio Furlani
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il quarto posto può portare nelle casse di Gerry Cardinale una cifra importante, infatti le big a differenze dell’altre squadra in caso di quarto posto prendono una cifra verso i 60 milioni e oltre perchè hanno parametri migliori di ranking decennale e market pool.