Il Milan ha notato un calo delle entrate, motivo per cui si affiderà da oggi ad Alex Rasmussen. Ecco di cosa si occuperà il manager…
Il Covid-19 gli ha impedito di essere a disposizione in Via Aldo Rossi, ma da casa con computer e tablet sta già programmando il futuro. Alex Rasmussen, danese, è un manager sportivo, è in arrivo dal Copenaghen e in rossonero dovrà cercare di incrementare i ricavi derivanti dalle sponsorizzazioni, stringendo nuovi accordi e rinnovando quelli già in essere.
L’ultimo arrivato a Casa Milan non potrà iniziare a lavorare in sede a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus. Rasmussen tuttavia sta già pianificando la propria attività in smart working, come del resto tutto lo staff dirigenziale del Milan.
Ecco di cosa si occuperà il nuovo innesto in casa rossonera
Milan, entrate in calo: arriva Alex Rasmussen. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Il primo – in via di definizione – riguarda il rinnovo con il Main Sponsor Fly Emirates, il cui accordo quinquennale va in scadenza il prossimo 30 giugno: il colosso arabo continuerà a campeggiare sulle divise rossonere (e non solo) garantendo al Club un introito da 10 milioni di euro a stagione con bonus a salire (cifra in realtà in ribasso di 4 milioni rispetto a quella attualmente contrattualizzata). Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.