Si gioca Sassuolo-Milan e Yunus Musah vuole solo vincere. Giocare da diffidato in vista del derby con l’Inter non lo preoccupa, per niente…
Come arrivate mentalmente dopo la sconfitta con la Roma, nella settimana che porta il Milan alla rivincita con la squadra di Daniele De Rossi e il derby con l’Inter?
Risponde Yunus Musah che ritrova una maglia da titolare. Una maglia da sfruttare al massimo:
Vogliamo vincere, rialzare la testa subito. Non pensiamo alla Roma, all’Inter. Siamo qui per vincere
Come detto una grande occasione per il centrocampista di Stefano Pioli. Ma attenzione è diffidato. Un cartellino giallo e niente derby di ritorno con l’Inter, lunedì prossimo:
Non ci penso, penso solo a giocare, a provare vincere questa partita insieme ai miei compagni per restare secondi in classifica
Sassuolo-Milan, Yunus Musah vuole vincere!
Sassuolo-Milan, Yunus Musah: diffidato? Non perso al derby
LEGGI ANCHE Milan, da Jovan Kirovski a Moncada: ecco la gestione del futuro
Serve un altro Milan, serve il miglior Milan. E poco importa se Pioli cambia. Cambia perché la gara con la Roma è più importante di tutto e di tutti. L’obiettivo di chi è in campo è quello di giocare al meglio e portare a casa i tre punti. Yunus Musah lo ripete ancora, senza paura:
Questa è una partita da vincere. Dobbiamo dare tutti il massimo
E il massimo devono darli tutti. Primis Rafael Leao, un giocatore spesso discusso. Ma Pioli ha deciso di insistere su di lui. Ora tocca anche ai suoi compagni aiutarlo a essere decisivo. Perché da soli è difficile…