Sugli spalti dello Stadio Olimpico in occasione del quarto di finale di ritorno di Europa League tra Roma e Milan Gerry Cardinale non ci sarà
Dopo la sconfitta per 0-1 nella partita di andata il Milan si prepara a sfidare di nuovo la Roma in Europa League. La squadra di Stefano Pioli dovrà vincere a ogni costa se vorrà sperare di raggiungere le semifinali, ma battere i giallorossi all’Olimpico non sarà facile. I rossoneri dovranno concentrarsi al massimo ed evitare errori: da questa partita potrebbe dipendere il futuro dell’allenatore italiano.
Se il Milan dovesse essere eliminato, infatti, la panchina di Stefano Pioli sarebbe ancora più a rischio. Per il momento, però, la dirigenza resta al fianco dell’allenatore rossonero, tanto che Furlani, Ibrahimovic e Moncada questa mattina hanno fatto visita alla squadra. Questa sera all’Olimpico non ci sarà invece il proprietario del Diavolo Gerry Cardinale. Il motivo non è stato specificato ma è presumibile che il proprietario di RedBird sia impegnato altrove per questioni lavorative.
Roma-Milan, all’Olimpico non ci sarà Cardinale
Roma-Milan, Gerry Cardinale non sarà allo Stadio Olimpico
LEGGI ANCHE: PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
Il Milan dovrà vincere a ogni costo, con o senza Cardinale sugli spalti. I rossoneri così facendo raggiungerebbero le semifinali di Europa League, traguardo che garantirebbe al Diavolo almeno 2,8 milioni di euro. Un motivo in più per provare a battere la Roma.