La sfida tra Milan e Roma in Europa League si avvicina sempre di più e De Rossi non potrà contare su Azmoun, out per infortunio
Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, oggi il Milan tornerà in campo per affrontare la Fiorentina al Franchi, nel match della 30esima giornata di Serie A. La prossima settimana poi ci sarà la gara casalinga con il Lecce e successivamente la gara di andata dei quarti finale di Europa League contro la Roma.
I giallorossi invece riprenderanno lunedì, con la trasferta di Lecce, per poi affrontare il derby contro la Lazio, proprio prima dell’andata contro i rossoneri. Da questa pausa però Daniele De Rossi ha ricevuto una brutta notizia che condizionerà le rotazioni dei giallorossi in attacco: l’infortunio di Sardar Azmoun.
Roma, De Rossi perde Azmoun: lungo stop per l’attaccante
Roma, Daniele De Rossi dice addio ad Azmoun. L’infortunio
Azmoun infatti si è infortunato durante gli impegni con l’Iran e lo stop non sarà breve. Gli esami effettuati infatti hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Con ogni probabilità quindi l’iraniano salterà entrambe le sfide con il Milan e non potrà far rifiatare Lukaku in queste settimane. A De Rossi quindi rimane solo il rientrante Abraham (fermo da giugno) come alternativa di ruolo al belga.