Dopo il rinvio di Bologna-Milan, è spuntato un clamoroso retroscena con protagonista Paolo Scaroni: il presidente era disposto a offrire…
Pur di far disputare la partita tra Bologna e Milan, che sarebbe dovuta andare in scena nella giornata di sabato 26 ottobre alle 18, il presidente del club di via Aldo Rossi Paolo Scaroni sarebbe stato addirittura disposto a offrire ben 250 mila euro (la metà dell’incasso della partita) da mettere a disposizione per la popolazione bolognese colpita dall’alluvione.
Un gesto di cuore che non è passato assolutamente inosservato, come raccontato dal Corriere dello Sport. Scaroni, all’uscita dall’assemblea di Lega si era poi detto sconcertato dalla decisione presa in Lega di rinviare la partita. Il Milan ha, quindi, cercato di fare davvero di tutto pur di far disputare la partita, ma alla fine la parola del sindaco del capoluogo emiliano Matteo Lepore ha prevalso.
Rinvio Bologna-Milan, il presidente rossonero disposto a offrire 250 mila euro pur di far disputare la gara
Rinvio Bologna-Mian, Paolo Scaroni era pronto ad offrire 250 mila euro pur di giocare. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, cambi in vista per Paulo Fonseca: da Loftus-Cheek a Musah. Le novità
Paolo Scaroni cuore d’oro. Il presidente del Milan era disposto a offrire metà del ricavato della partita (250 mila euro) pur di convincere il sindaco bolognese a far disputare la gara a porte chiuse. Una proposta che non è stata accolta, ma che ha simboleggiato un bel gesto!