Real Madrid-Milan non è solo la partita di Alvaro Morata ma anche quella di Rafael Leao che sembra nato per queste partite…
Al Santiago Bernabeu può essere la parita di Rafael Leao. Deve esserla. Ci crede, ci spera Alvaro Morata.E prima di scendere in campo, un campo che il numero 7 rossonero conosce molto bene, lo incorona come il migliore del Milan. Il campione nato per essere un vincente.
Non deve consacrarsi, è un giocatore di un altor livello. Spero sia la sua prima grande notte qua: è nato per queste partite, per queste competizioni. Dove devo firmare perché sia la notte di Leao? Se sarà la sua sarà anche la notte del Milan…
Parole importanti quelle di Alvaro Morata, il leader indiscusso di questa squasra. Un leader spesso silenzioso, un leader di quelli che mette esperienza e sempre una parola buona per un proprio compagno. Ed è quello che ha fatto ai microfoni Sky Sport prima di affrontare novanta minuti che possono cambiare la storia di ogni calciatore. Leao compreso.
Real Madrid-Milan, Alvaro Morata incorona Leao!
Real Madrid-Milan, Alvaro Morata: Rafael Leao nato per queste partite…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan: il rinnovo di contratto? C’è il Real Madrid
Fin qui ha giocato tre gare, è stato in campo per 240 minuti senza però essere mai decisivo. Nessun goal, nessun assist. Ora però, dopo rtre panchina consecutive Paulo Fonseca ha deciso di dargl fiducia, rilanciarlo in campo in una partita che ogni giocatore vorrebbe giocare.
Ora Rafael Leao può farlo e ha l’appoggio di tutti, anche del suo allenatore…