Tutte le quote relative alle possibilità scudetto del Milan: le idee dei bookmakers sul tricolore dei rossoneri. I favoriti sono altri…
Le quote scudetto per il Milan sono sempre più in salita. Il terreno perso nei confronti delle principali competitors per il tricolore, ovvero Inter e Juventus, è aumentato, e questo ha fatto salire vertiginosamente i numeri per una possibile vittoria finale dei rossoneri. Meno 8 dalla capolista Inter e meno 6 dalla Juventus, seconda dietro i nerazzurri: queste distanze hanno fatto salire a 8.00 e 7.5, rispettivamente per Gazzabet e Sisal, le quote per lo scudetto vinto a fine anno dalla compagine di Stefano Pioli.
Due fattori potrebbero aiutare le chance di tricolore per il Milan. In primis, il Derby d’Italia: nella prossima giornata, al rientro dalla pausa Nazionali, Inter e Juventus si sfideranno all’Allianz Stadium, dando vita ad una ghiotta possibilità per il Diavolo di accorciare le distanze.
I Rossoneri ci credono e proveranno a riaprire il discorso tricolore
Quote scudetto Milan, le idee dei bookmakers
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
In secundis c’è il discorso Napoli, sempre più cantiere aperto. I Campioni d’Italia non stanno trovando lo stesso ritmo della scorsa stagione ed Aurelio De Laurentiis ha già esonerato Rudi Garcia, con Walter Mazzarri scelto come sostituto. La confusione in casa partenopea potrebbe togliere una competitor importante per lo scudetto.
Ma il vero fattore che può dare speranza al Diavolo non è esterno, bensì interno. Il Milan ha la grande occasione, in questa pausa nazionali, di ricompattarsi, stringendosi intorno a Stefano Pioli. Ripartire tutti insieme per rialzare le chances per il tricolore, questa è la parola d’ordine: nella speranza di riuscire a recuperare anche qualcuno dei tanti infortunati.