Tutte le info sulle quote relative ad un possibile esonero di Stefano Pioli dalla panchina del Milan in questa stagione. I numeri…
Il momento decisamente negativo del Milan ha fatto riaffiorare tutti gli amanti del partito #PioliOut. Una situazione che ha messo in allarme anche i bookmakers, che si sono affrettati ad abbassare le quote relative ad un possibile esonero del tecnico rossonero a stagione in corso. Ora, chiunque volesse puntare su questa possibilità, avrebbe a disposizione una quota pari a 4,50 per Gazzabet e addirittura 4.00 per Sisal.
Numeri decisamente bassi ed in picchiata, se pensiamo che ad agosto questi erano vicini al 8/8.50. Quote dimezzate che vogliono indicare solo una cosa: l’esonero di Stefano Pioli, almeno per i bookmakers, è assolutamente possibile.
Il tecnico rischia
Milan, quote sull’esonero di Pioli, ecco cosa dicono i bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Come vi avevamo raccontato, l’operato del tecnico rossonero verrà valutato dalla Società solo più avanti, vista la visione a lungo termine (diversa da quelli dei suoi colleghi in Serie A) di Cardinale. E allora il Milan ha intenzione di fare da scudo per Pioli, allontanando tutte le voci su un possibile esonero a stagione in corso.
Ma i bookmakers non la pensano così. Del resto le loro idee si riflettono anche sulle possibilità scudetto per il Diavolo a fine stagione, con quote diametralmente opposte rispetto a quelle sull’addio di Pioli. In salita le prime, in picchiata le seconde: solo nel corso dei mesi potremo vedere quanto queste previsioni siano state azzeccate.