Antonio Nocerino intervista dalla Gazzetta dello Sport parla del suo Milan, spiegando che per lui i rossoneri non sono inferiori a nessuno. L’ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino promuove il mercato del Milan: «È da scudetto – ha detto nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport -. Per me potrebbe giocare e fare bene anche in Premier, perché ha giocatori adatti a quel ritmo: Pioli ha costruito una squadra molto aggressiva, mi ha colpito».
Per Nocerino nella rosa del nuovo Milan non ci sono incognite è una dichiarazione che riflette la fiducia di Nocerino nel Milan. Questa affermazione indica che il ruolo e la presenza di Nocerino nell’opinione pubblica milanista sono chiari e privi di incertezze. Potrebbe essere interpretata come un segnale di non fiducia da parte dell’ex giocatore verso l’ambiente e la squadra.
Antonio Nocerino dice che questo Milan potrebbe fare bene anche in Premier
La certezza dell’integrazione di alcuni giocatori potrebbe rappresentare una solida base su cui costruire strategie e pianificazioni future per il Milan. Ecco perché l’ex centrocampista del Milan chiude dicendo: «Io non ne vedo, il Milan si è rinforzato con giocatori di livello internazionale e il mercato è stato fatto sulle idee di gioco dell’allenatore. In Serie A i rossoneri non sono inferiori a nessuno» ha aggiunto l’ex 23 rossonero.