Il Belgio di De Ketelaere saluta prematuramente il Mondiale. Per Charles solo una ventina di minuti nel secondo match del girone, perso 1-2 contro il Marocco.
La Croazia si è qualificata agli Ottavi di finale della Coppa del Mondo. Ai vice campioni in carica è bastato lo 0-0 contro il Belgio per strappare il biglietto e approdare al turno successivo. Nel Girone F della Fifa World Cup avanza anche il Marocco di Hakim Ziyech, principale obiettivo del Milan per il mercato di gennaio.
In casa Belgio regna grande delusione. La nazionale del commissario tecnico Roberto Martinez è una polveriera, da giorni i senatori si accusano tra di loro e puntano il dito anche verso i più giovani del gruppo, l’unione dello spogliatoio è praticamente compromessa. Non sorprende affatto l’eliminazione delle Furie Rosse dal Mondiale. Qualcosa inevitabilmente cambierà, molto probabile già nelle prossime ore.
https://www.instagram.com/p/ClRySKnjFF-/
Qatar 2022, il Belgio è fuori. Il bilancio di De Ketelaere nel Mondiale
LEGGI ANCHE Qatar 2022, De Ketelaere e la clamorosa stoccata di De Bruyne
L’unico rossonero convocato nelle fila del Belgio, Charles De Ketelaere, contro la Croazia ha visto i compagni comodamente seduto in panchina. Nemmeno un assaggio di campo per l’ex Bruges, sbarcato a Milanello la scorsa estate. In tre match, il trequartista di Stefano Pioli ha disputato soltanto una ventina di minuti contro il Marocco senza mai lasciare il segno. Era entrato in campo al 75′ al posto dell’attaccante del Fenerbahce Michy Batshuayi.