C’è anche un Joker tra i Banditi della Sud: il video curioso del tifoso del Milan a Parigi per la sfida di Champions League contro il PSG…
C’è anche Joker tra i tifosi del Milan presenti a Parigi per assistere al big match contro il PSG di stasera. I Banditi della Sud rossonera si stanno radunando, nella capitale francese, alla fermata San Claude a poche centinaia di metri dal Parco dei Principi; e lì li ha raggiunti, tranquillo e sereno, un tifoso con indosso una maschera da Joker.
Il tifoso del Milan, parigino, appena sceso dalla metro ha indossato la strana e vistosa maschera, per poi unirsi al resto della Curva. La sua figura spicca in mezzo a tutti gli altri, sia ovviamente per il buffo travestimento, sia perché l’unico vestito di rosso in mezzo alla marea di tifosi total black, il classico abbigliamento dei Banditi. La cosa curiosa è che l’uomo, dopo essere sceso dalla metro, ha camminato tranquillamente per le vie parigine con indosso la sua maschera, fino a raggiungere il luogo di ritrovo della Curva.
Il tifo rossonero arriva anche sotto la Tour Eiffel
VIDEO – PSG-Milan, c’è anche Joker tra i Banditi della Sud
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Intanto, intorno allo stadio, lo spiegamento della Polizia francese è davvero importante. I tifosi del Milan sono controllati a vista: la preoccupazione principale delle forze dell’ordine risiede soprattutto nel rischio infiltrazione tra i tifosi degli ultras del Napoli. Come vi avevamo raccontato ieri, i sostenitori del PSG hanno invitato i partenopei, loro gemellati, ad assistere alla partita.