Questa la probabile formazione rossonera per la sfida tra Torino e Milan, Sérgio Conceição non cambia, fiducia ancora ai “Fantastici 4”
Il Milan è pronto a tornare in campo dopo l’eliminazione dalla Champions League ai danni del Feyenoord che negli ottavi di finale se la vedrà con l‘Inter. I rossoneri scenderanno in campo nella tardi pomeriggio di oggi per la sfida contro il Torino.
Per la sfida di campionato mister Sérgio Conceição non potrà contare su Kyle Walker che sarà tenuto a riposo dopo il problema fisico accusato nella sfida di Champions League, al suo posto spazio ad Alex Jimenez che torna titolare in campionato dopo tre mesi, l’ultima volta fu contro la Roma di fine dicembre. Solo in Coppa Italia e in Supercoppa era partito titolare.
PROBABILE FORMAZIONE Torino-Milan, Gazzetta: Sérgio Conceição esclude ancora Fofana
PROBABILE FORMAZIONE Torino-Milan, Gazzetta: Sérgio Conceição non cambia, fiducia ancora ai “Fantastici 4”. Tutte le scelte
Per la sfida odierna contro il Torino, mister Sérgio Conceição come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è intenzionato a riconfermare quasi gli stessi elementi visti nella sfida di Champions League di martedì. In porta confermato capitan Mike Maignan, difesa che oltre a Jimenez vede Theo Hernandez sulla sinistra, il francese deve riscattare il brutto errore di San Siro, la coppia centrale sarà composta da Malick Thiaw e Strahinja Pavlović.
La coppia centrale di centrocampo sarà composta da Tijjani Reijnders e Yunus Musah, ancora panchina per Youssouf Fofana. Sulla trequarti spazio a tre tenori Christian Pulisic, Joao Felix e Rafael Leao che agiranno alle spalle di Santiago Gimenez.
Milan (4-2-3-1), Maignan, Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Musah, Reijnders Pulisic, Joao Felix, Rafael Leao, Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gabbia, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Fofana, Bondo, Sottil, Chukwueze, Abraham, Camarda. Allenatore: Sérgio Conceição