Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida contro lo Slovan Bratislava: Rafael Leao parte dalla panchina, c’è Okafor. Le scelte
Torna la Champions League e questa volta il Milan di Paulo Fonseca dovrà vedersela con lo Slovan Bratislava, dopo il pareggio arrivato in campionato contro la Juventus. Per l’occasione il tecnico dei rossoneri dovrà fare a meno dello squalificato Alvaro Morata. Al suo posto partirà dal primo minuto Tammy Abraham. Torna anche il capitano Davide Calabria, che prenderà il posto di Emerson Royal.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, con qualche novità rispetto alle ultime gare. In porta confermato Mike Maignan. In difesa Calabria prende il posto di Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez confermato a sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e Gabbia. A centrocampo Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: Leao fuori, c’è Okafor.
PROBABILE FORMAZIONE Slovan Bratislava-Milan, Gazzetta: Rafael Leao in panchina, gioca Okafor. Le scelte
La grande novità arriva davanti, con il l’esclusione di Rafael Leao. Noah Okafor al suo posto. Christian Pulisic, invece, giocherà al centro, mentre Samuel Chukwueze sulla destra. L’unica punta sarà Tammy Abraham.