Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo: Abraham torna dal primo minuto, c’è Leao. Le scelte
Archiviata la netta vittoria sull’Empoli a San Siro, il Milan di Paulo Fonseca torna subito in campo contro il Sassuolo, per la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per l’occasione, il tecnico portoghese farà turnover, visto che venerdì, poi, ci sarà la grande partita contro l’Atalanta. Da sottolineare anche le assenze di Mike Maignan e Theo Hernandez, per dei piccoli acciacchi.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fonseca si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, con alcune novità rispetto all’ultima partita del Diavolo. In porta, quindi, fiducia a Marco Sportiello. In difesa torna dal primo minuto Davide Calabria sulla destra, con Filippo Terracciano a sinistra. La coppia di centrali sarà formata da Tomori e Pavlovic. A centrocampo, invece, Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida contro il Sassuolo: c’è Abraham. Novità in difesa
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Sassuolo, Gazzetta: ci sono Leao e Abraham. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, Fonseca annuncia le assenze di Maignan e Theo Hernandez. I motivi
La grande novità, però, arriva davanti, con la titolarità di Samuel Chukwueze a destra. Loftus-Cheek, invece, giocherà al centro, mentre Rafael Leao a sinistra. L’unica punta sarà Tammy Abraham.