La probabile formazione del Milan secondo Tuttosport prevede novità importanti per Stefano Pioli soprattutto in difesa…
Poche alternative di formazione per il Milan di Stefano Pioli contro la Roma di José Mourinho. Secondo il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1.
In porta c’è la garanzia Mike Maignan. In difesa, invece, le cose cambiano rispetto alle ultime gare. Dopo un’avventura durata 4 partite, con prestazioni più che positive, Theo Hernandez dovrebbe lasciare il ruolo di centrale, per tornare sulla sua fascia sinistra. Dalla parte destra, invece, confermato il capitano Davide Calabria. La coppia di difensori centrali dovrebbe essere composta da Matteo Gabbia e Simon Kjaer. L’esordio da titolare per Filippo Terracciano, al netto di particolari sorprese, è quindi rimandato, ma ci si aspetta che possa dare il suo contributo a partita in corso.
A centrocampo, invece, Yunus Musah lascia il posto a Yacine Adli, che affiancherà l’instancabile Tijjani Reijnders nei due del reparto. L’inglese Ruben Loftus-Cheek, dovrebbe avanzare nella posizione da trequartista, per dare maggior supporto all’attacco rossonero.
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Roma: Pioli rimette Theo Hernandez al suo posto
Milan-Roma, Tuttosport: Pioli cambia in difesa
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Roma Corsport: Pioli si affida alla regia di Adli
Per quanto riguarda il reparto offensivo, Olivier Giroud torna da primo minuto al centro dell’attacco. La formazione dovrebbe, poi, essere completata da Rafael Leao sulla corsia di sinistra e Christian Pulisic, su quella di destra. Insomma là davanti Pioli non cambia mai, se può…