Arriva la Coppa Italia, arriva la Roma e Sergio Conceiçao non cambia la formazione del Milan nemmeno dopo gli arrivi di Santiago Gimenez e Joao Felix
Ora la Coppa Italia, la sfida alla Roma. Novanta minuti veri, intensi, da giocare e da portare a casa. Una gara che Sergio Conceiçao non può sbagliare. Giocherà la miglior formazione. Turnover ridotto al minimo con Mike Maignan ancora in porta, con Kyle Walker confermato a destra. Al centro della difesa ritorna Matteo Gabbia dopo l’errore di Zagabria al fianco di Fikayo Tomori. Riposa Pavlovic. A sinistra sempre e solo Theo Hernandez.
A centrocampo scontato il turno di squalifica torna dal primo minuto Fofana. Confermato anche Musah come Reijnders anche perché Bondo è reduce da qualche fastidio muscolare accusato nelle scorse settimane.
Probabile formazione Milan-Roma, Santiago Gimenez e Joao Felix cominciano dalla panchina
Probabile Formazione Milan-Roma: Sergio Conceiçao vuole vincere con o senza Santiqgo Gimenez e Joao Felix?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale ha risposto ai tifosi ora tocca a Sergio Conceiçao
In attacco, almeno dall’inizio, non cambia niente: Pulisic-Abraham-Rafael Leao. Poi spazio a Joao Felix, Sottil e Santiago Gimenez…
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijenders; Pulisic, Abraham, Rafael Leao. All.: Conceiçao