La formazione del Milan a Monza? Paulo Fonseca non cambia idea: Rafael Leao resta in panchina. Terracciano cambia fascia
Ormai è muro contro muro. Paulo Fonseca (e società, forse) da una parte e Rafael Leao dall’altra. In un angolo. Da solo. Da solo per scelta. Perché ha deciso di non seguire il proprio allenatore. Continuare a giocare come sa, non come dovrebbe. La differenza c’è, è sostanziale. È tanta e costringe l’allenatore a portare avanti le proprie idee davanti alla squadra e anche ai tifosi sempre più divisi tra chi vuole Rafa in campo e chi è stanco degli atteggiamenti dell’attaccante portoghese.
A Monza, contro la squadra di Alessandro Nesta, Noah Okafor vestirà ancora una volta la maglia da titolare. Tocca a lui e non a Chukwueze (Pulisic se sta bene non si tocca) cercare di dimostrare che Fonseca non è un pazzo suicida ma un allenatore che ha deciso di decidere. Decidere da solo.
Probabile Formazione Milan, Fonseca rinuncia a Rafael Leao ma punta ancora su Alvaro Morata.
PROBABILE FORMAZIONE Milan, Paulo Fonseca non cambia idea: Rafael Leao resta in panchina. Terracciano cambia fascia
LEGGI ANCHE Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham? Le ultime
Al centro della difesa avanti con Thiaw e Pavlovic mentre Tomori si siede in panchina per la terza volta consecutiva. ulle fasce una novità: a sinistra torna Theo Hernandez dopo la squalifica di due giornate, a destra un po’ a sorpresa niente Emerson o Calabria, gioca Terracciano.