Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida con il Parma: Sergio Conceiçao rilancia Pulisic dal 1′, la scelta su Fofana…
Archiviata la vittoria sofferta in Champions League contro il Girona, il Milan di Sergio Conceicao torna in campo in Serie A, nel lunch match delle 12.30 con il Parma. I rossoneri avranno il compito di ottenere i tre punti e sfruttare la sconfitta della Juve con il Napoli per accorciare sui bianconeri.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese si affiderà al solito 4-2-3-1, con qualche novità rispetto alle ultime gare. In porta c’è il solito Mike Maignan. In difesa Davide Calabria prende il posto dell’infortunato Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez confermato a sinistra. I due centrali saranno, invece, Pavlovic e Gabbia. A centrocampo ci saranno, invece, c’è Youssouf Fofana con Ismael Bennacer.
Ecco il probabile undici del Milan di Conceiçao per la sfida contro il Parma: torna Pulisic dal 1′, c’è Fofana
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Parma, torna Christian Pulisic dal 1’, fuori Fofana? La scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, lo Stoccarda lancia la sfida al Leicester per Strahinja Pavlovic. Le ultime
Sulla trequarti agirà Tijjani Reijnders, con il ritorno di Christian Pulisic a destra e Rafael Leao a sinistra. L’unico attaccante sarà, invece, Alvaro Morata.