Ecco la probabile formazione del Diavolo per la sfida contro il Genoa, Paulo Fonseca si affida al Milan Futuro: spazio a Liberali e Jimenez
Dalle parole ai fatti. Paulo Fonseca non scherza e dopo le parole rilasciate nel post della sfida tra Milan e Stella Rossa – “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi di Milan Futuro o della Primavera, lo farò. Senza problemi…” – è pronto a schierare una formazione totalmente inedita per la partita di campionato con il Genoa. Le novità sono le presenze dal primo minuto di Mattia Liberali e di Alex Jimenez.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quindi, Fonseca si affiderà al 4-2-3-1, con in porta il solito insostituibile Mike Maignan. In difesa Emerson Royal avrà la meglio su Davide Calabria. A sinistra c’è Alex Jimenez, che prende il posto di Theo Hernandez. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Malick Thiaw e Matteo Gabbia. A centrocampo la scelta è limitata: confermati, quindi, i titolarissimi Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro il Genoa: c’è anche il giovanissimo Mattia Liberali!
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Genoa, Gazzetta: Fonseca dalle parole ai fatti: Manda in campo il Milan Futuro
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale ASSENTE alla festa per i 125 anni del club!
Davanti, vista l’assenza di Yunus Musah, ci sarà il giovanissimo Mattia Liberali, che agirà sulla trequarti. A destra spazio a Samuel Chukwueze, con Rafael Leao a sinistra. L’unica punta sarà Tammy Abraham.