Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida casalinga contro l’Empoli: Musah torna dal primo minuto, c’è anche Morata. Le scelte
Messa in archivio la vittoria sullo Slovan Bratislava in Champions League, il Milan di Paulo Fonseca torna in campo in Serie A e ospita l’Empoli a San Siro, in quella che rappresenta una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato. Per l’occasione, il tecnico portoghese recupera Alvaro Morata, dopo l’esclusione dalla gara di Champions per via della squalifica, e occhio alla novità Yunus Musah.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fonseca si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, con alcune novità rispetto all’ultima partita del Diavolo. In porta confermato Mike Maignan. In difesa torna dal primo minuto Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Thiaw e Gabbia, quest’ultimo fresco di rinnovo di contratto. A centrocampo, invece, Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida di campionato contro l’Empoli: c’è Morata. Novità a destra
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Empoli, Gazzetta: c’è Yunus Musah dal 1’, torna anche Morata. Le scelte
LEGGI ANCHE Milan, la squadra di Paulo Fonseca segna solo dentro l’area. Il curioso dato
La grande novità, però, arriva davanti, con la titolarità inaspettata di Yunus Musah a destra. Christian Pulisic, invece, giocherà al centro, mentre Rafael Leao a sinistra. L’unica punta sarà Alvaro Morata, super favorito su Tammy Abraham.