Ecco la probabile formazione del Milan contro il Cagliari per la Gazzetta: Pioli lascia fuori Theo Hernandez e Rafael Leao. Le altre scelte
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro il Cagliari, nella gara valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal pareggio per 3-3 contro il Genoa e vogliono cercare di regalare un sorriso ai tifosi, che sono ancora in protesta contro la società. Il tecnico emiliano si affiderà al 4-3-3. In porta non c’è Mike Maignan, ancora ai box per infortunio, e giocherà Marco Sportiello.
In difesa Pioli recupera Davide Calabria dopo la squalifica rimediata nella gara contro i nerazzurri. A destra dovrebbe comunque giocare Pierre Kalulu, che ritrova il campo dopo l’infortunio, con Alessandro Florenzi al posto di Theo Hernandez sulla sinistra. Al centro della difesa, dovrebbe esserci la coppia formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw.
Milan-Cagliari, Stefano Pioli rivoluziona la squadra: fuori Leao e Theo Hernandez. Novità a centrocampo
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Cagliari, Gazzetta: rivoluzione Pioli, fuori Theo e Rafael Leao. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Milan-Cagliari, Pioli sul futuro: non mi dà fastidio più niente
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Ismael Bennacer, Tijjani Reijnders e Yunus Musah. Ruben Loftus-Cheek è ancora fuori per infortunio. A completare la formazione, il tecnico emiliano dovrebbe schierare il tridente formato da Samuel Chukwueze, Olivier Giroud e Christian Pulisic, al posto di Rafael Leao.