Ecco la probabile formazione del Milan contro la Fiorentina per la Gazzetta dello Sport: Pioli si affida a Thiaw. Le scelte a centrocampo…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina nella gara valevole per la 30esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono cercare di mantenere saldo il secondo posto in campionato. Il tecnico emiliano si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1. In porta c’è Mike Maignan, anche se durante la sosta non è stato al meglio.
In difesa, Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez squalificato e degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. A destra, quindi, Davide Calabria, con Alessandro Florenzi sulla sinistra. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia formata da Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Matteo Gabbia.
Fiorentina-Milan, Stefano Pioli lancia Malick Thiaw: Ismael Bennacer è favorito su Yacine Adli
PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Malick Thiaw. Ecco le scelte a centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Michele Di Gregorio: valuterei uno step. E c’è un retroscena
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders. Parte, quindi, dalla panchina Yacine Adli. Ruben Loftus-Cheek, confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il tridente formato da Rafael Leao, Christian Pulisic e Olivier Giroud. Quest’ultimo è favorito su Luka Jovic.