Milan, il probabile undici di Paulo Fonseca per la sfida contro la Fiorentina: Matteo Gabbia ancora titolare, in attacco Alvaro Morata c’è?
Il Milan di Paulo Fonseca cerca il riscatto dopo la discussa sconfitta di Champions League maturata contro il Bayer Leverkusen. Archiviata la seconda giornata della competizione europea, il Diavolo si prepara a scendere in campo nella sfida esterna contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per l’occasione, il tecnico portoghese dovrebbe confermare l’undici delle ultime gare.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbe nuovamente rivedersi dal primo minuto il centrale Matteo Gabbia,. Fonseca dovrebbe, così, affidarsi al 4-2-3-1 con in porta Mike Maignan. In difesa fiducia a Emerson Royal con il solito Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrali potrebbe essere, invece, formata da Matteo Gabbia e appunto il serbo.
Fiorentina-Milan, ecco le probabili formazioni: Gabbia dal primo: Morata o Abraham? Le scelte
PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia: Alvaro Morata dal 1’? Le scelte
LEGGI ANCHE Zvonimir Boban: contesto il Milan perché lo amo. Che rapporto con Maldini e sul caso ultras…
A centrocampo confermato l’instancabile Tijjani Reijnders, in coppia con Youssouf Fofana. A completare l’undici, invece, dovrebbero esserci Christian Pulisic con Rafael Leao e Alvaro Morata nel ruolo di trequartista, dietro a Tammy Abraham.