Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida contro l’Atalanta: Emerson Royal torna dal primo minuto, c’è anche Musah. Le scelte
Archiviata la netta vittoria per 6-1 in Coppa Italia sul Sassuolo, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a scendere in campo per la sfida di campionato contro l’Atalanta. Partita che rappresenta davvero l’ultimo treno per lo scudetto. Per l’occasione, il tecnico portoghese non sembra voler cambiare nulla rispetto alla formazione schierata contro l’Empoli.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Fonseca si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con gli stessi interpreti schierati con l’Empoli. In porta torna Mike Maignan, dopo l’assenza in Coppa Italia. In difesa ci sono Emerson Royal sulla destra e Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Thiaw e Gabbia. A centrocampo, invece, Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida di campionato contro l’Atalanta: torna Emerson, c’è anche Musah
PROBABILE FORMAZIONE Atalanta-Milan, Gazzetta: torna Emerson Royal, c’è Musah. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Milan, Paulo Fonseca punge Rafael Leao: può fare ancora meglio!
Davanti confermato Yunus Musah a destra. Christian Pulisic, invece, giocherà al centro, mentre Rafael Leao a sinistra. L’unica punta sarà Alvaro Morata.