Primavera Milan, i giovani rossoneri di Federico Guidi perdono l’occasione di andare in vetta e cadono a Bologna: finisce 3-1. Il riassunto
Il Milan primavera stecca la partita a Bologna e cade sul risultato di 3-1. I rossoblù rimangono in controllo della gara e in rimonta vincono portandosi a quota 11 punti in classifica.
Per il diavolo, il goal del vantaggio è firmato dal classe 2006 Alessandro Bonomi, che dopo appena 11 minuti porta avanti i suoi. Dopo la mezz’ora, però, i bolognesi fanno due reti in appena due minuti con Ebone e Labedzki e ribaltano gli uomini di Federico Guidi. Rossoblù che chiudono poi con il goal di Markovic.
Sfumata dunque l’opportunità di portarsi primi in classifica, dove al momento c’è la Fiorentina a quota 15 punti. I giovani rossoneri rimangono fermi a 13.
Milan primavera, Guidi perde ancora dopo lo stop in Youth League
Primavera Milan, Federico Guidi cade a Bologna: il primato sfuma. Il risultato
Altro stop dunque per i giovani diavoli che dopo la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen, perdono anche a Bologna. C’è bisogno quindi di ritrovare la vittoria già dalla prossima per cercare di invertire questo mini trend negativo.
Appuntamento dunque per sabato 19 ottobre contro la Cremonese, alle ore 15.