Dopo la sconfitta contro l’Atalanta i tifosi del Milan tornano a chiedere a gran voce che Stefano Pioli venga esonerato. Migliaia e migliaia i commenti sui social media, l’hashtag #PioliOut di nuovo in tendenza. Con il 3-2 per la Dea, arrivato sul finale grazie a una gran giocata di Muriel, i rossoneri ora rischiano di andare a -9 punti dall’Inter di Simone Inzaghi, attesa questa sera a San Siro contro l’Udinese.
La classifica intanto dice già -6 punti dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Un disastro. Scudetto sfumato? Manca ancora oltre un girone alla fine del campionato, ma la sensazione è che senza l’innesto di forze fresche (da ingaggiare nel mercato di gennaio) vincere il titolo in Serie A per Calabria e compagni sarà molto molto difficile. A incidere i punti persi (oggi altri tre) ma soprattutto le prestazioni sottotono della squadra, colme di errori e imprecisioni.
Milan, per i tifosi Pioli va esonerato. La richiesta social
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
I milanisti puntano il dito contro al Società (per le scelte fatte in estate) e su Stefano Pioli. Decisioni tecniche non sempre comprese dalla tifoseria e troppi giocatori infortunati. Possibile esonero nelle prossime ore? La posizione del Club non dovrebbe cambiare.
Dopo il ko contro il Borussia Dortmund in Champions League Gerry Cardinale era salito a Milanello a pranzare insieme a Pioli, con l’imprenditore americano anche l’ad del Milan Giorgio Furlani: la Proprietà aveva confermato piena fiducia nel tecnico e nei suoi collaboratori, preparatori e medici compresi. Avanti ancora con Stefano Pioli? Sembra proprio di sì, per buona pace dei tanti milanisti infuriati sui social: da ciò che trapela nell’immediato dopo gara di Bergamo, per il momento nulla dovrebbe cambiare.