L’attaccante Papu Gomez ha parlato dell’interesse di calciomercato del Milan di Vincenzo Montella, ecco le parole dell’argentino…
A pagina 15 troviamo le parole di Papu Gomez: “«Sì, Montella è in pressing»”. “«Ci siamo sentiti – si legge nel catenaccio – perché mi vuole al Milan»”. Di spalla troviamo il punto in attesa del CdA di giovedì: “Dopo aver concluso la trattativa per l’acquisto della società sborsando 520 milioni di euro – si legge all’interno dell’articolo di Furio Fedele – adesso il numero 1 cinese è pronto a investire altri 145-150 milioni di euro per il mercato”.
Sempre a pagina 15, tra le brevi, viene sottolineata la vittoria del Milan U16 nel primo turno dei playoff: “Maldini junior, show contro la Juve”.
All’interno del Corriere dello Sport si parla delle strategie di calciomercato rossonere
Calciomercato Milan, Papu Gomez: ho sentito Montella, ecco cosa mi ha detto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Quello del Papu Gomez è un nome che piace moltissimo alla Milano rossonera, e non solo. Infatti gli estimatori dell’attaccante argentino non mancano di certo. Staremo a vedere se Gomez vestirà la maglia rossonera del Milan oppure quello dell’allenatore rossonero Vincenzo Montella è destinato a rimanere un sogno di mercato irrealizzabile.