Milan, situazione più leggera tra i rossoneri: Zlatan Ibrahimovic ribadisce la sua fiducia nei confronti del tecnico Paulo Fonseca
Clima forte negli ultimi giorni tra Paulo Fonseca e alcuni componenti del suo gruppo squadra. Un momento che sembra non portare nulla di buono, anche se, ci sono sempre anche le notizie positive. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, nella sua visita di ieri a Milanello in occasione dell’allenamento in vista della gara contro il Genoa, Zlatan Ibrahimovic avrebbe consolidato la fiducia della società rossonera nei confronti del tecnico.
Il Senior Advisor svedese, ha avuto anche un confronto generale con il gruppo squadra, senza focalizzarsi con dei singoli in particolare, dato anche il polverone dei giorni scorsi.
Zlatan Ibrahimovic ha fiducia in Fonseca: il segnale è chiaro
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic cambia ancora idea su Paulo Fonseca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Nino Marcelli! Le ultime
Fiducia, dunque, non in discussione. La dirigenza è convinta che il tecnico portoghese possa gestire autonomamente i problemi che nelle ultime settimane hanno avvolto di buio l’ambiente del diavolo.
Ovviamente tutti si aspettano delle risposte imminenti, sia sul campo che fuori, per capire cosa non sta quadrando rispetto al progetto stabilito inizialmente.