Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan il prossimo anno è incerto: secondo Tuttosport un possibile sostituto è Lopetegui
Milan, il futuro di Stefano Pioli è ancora da scrivere. C’è chi parla di un addio già definito a fine stagione e chi crede che se i risultati da qui alla fine del campionato saranno positivi, ci sarà la conferma da parte della dirigenza, che si è sempre mostrata vicina all’allenatore emiliano.
Nel caso di addio sono tanti i nomi che stanno circolando per il futuro della panchina rossonera. C’è Thiago Motta che piace molto alla dirigenza del Milan e si faranno sicuramente delle valutazioni. Anche Antonio Conte è tra i possibili candidati. L’allenatore ex Inter è reduce da una stagione non particolarmente positiva con il Tottenham, ma ha grande voglia di rivalsa.
Nuovo nome per il dopo Pioli
Panchina Milan, Tuttosport: per il dopo Pioli c’è Lopetegui
LEGGI ANCHE Stadio Milan, 40 milioni per il terreno a San Donato. La prima partita si giocherà il…
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è il nome di un ex allenatore del Real Madrid che è tra i nomi da tenere in considerazione per il dopo Stefano Pioli: è Julian Lopetegui. Nel suo palmares può vantare un’Europa League con il Siviglia nella stagione 2019/20. L’ultima avventura del tecnico spagnolo risale allo scorso agosto con il Wolverhampton.