Se Pioli dovesse davvero lasciare la panchina del Milan Thiago Motta prenderebbe il suo posto? La risposta dell’allenatore del Bologna
La prossima estate potrebbe essere ricca di cambiamenti in casa Milan. Oltre ad acquistare diversi giocatori, infatti, la dirigenza dovrà anche decidere se confermare o meno Stefano Pioli sulla panchina del club. Quest’anno i rossoneri hanno deluso in più di un’occasione le aspettative ma la stagione non è stata un totale disastro e in caso di un buon percorso in Europa League Pioli potrebbe anche rimanere a Milano.
Se così non fosse, però, il Milan avrebbe già individuato il suo possibile sostituto. Da mesi infatti non si fa che parlare di Thiago Motta, candidato perfetto per diventare il nuovo allenatore rossonero. Intervistato durante il Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino il tecnico del Bologna ha detto:
Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò. Accostato alle big? Mi rende felice e orgoglioso. È un grande piacere il riconoscimento che hanno per la nostra squadra, ma non solo per i risultati che finora sono buonissimi, quanto per la maniera con la quale li stiamo conquistando sul campo, rispettando il gioco e l’avversario, rispettando il nostro lavoro. I ragazzi sanno come mai siamo lì e quanto è importante continuare così fino al termine della stagione»
Panchina Milan, Thiago Motta nuovo allenatore rossonero? Le sue parole
Panchina Milan, Thiago Motta al posto di Pioli? La risposta dell’allenatore del Bologna
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo accende le speranze dei tifosi: può succedere di tutto
Motta non pensa al Milan, concentrato al 100% sulla sua stagione al Bologna. Per pensare al futuro ci sarà tempo. Lo stesso vale anche per Pioli che vorrà giocarsi tutte le sue carte per conquistare la riconferma. Sarà un finale di stagione ricco di emozioni.