Panchina Milan, The Telegraph: l’ex allenatore del Chelsea Graham Potter è finito nel mirino del Porto che lo considera Piano B a Conceicao
In casa Milan è il tema che va per la maggiore di questi tempi. Con l’addio sempre più scontato di Stefano Pioli al termine della stagione, la panchina rossonera dovrà conoscere il suo nuovo condottiero. Non sarà semplice e per nulla scontato avere notizie certe in questi giorni sul fronte allenatore, dal momento che le opzioni al vaglio della dirigenza rossonera sono tante e diverse.
Diversi nomi accostati al Milan negli ultimi mesi sono già usciti di scena, o perché sono in procinto di guidare altri club o perché hanno rinnovato il proprio contratto con le squadre di loro appartenenza. Insomma, la questione panchina in casa rossonera ne avrà ancora per molto. Intanto, secondo quanto riportato dal Telegraph, Graham Potter, ex allenatore di Brighton e Chelsea finito nel mirino anche del Milan, interesserebbe al Porto in caso di partenza di Sergio Conceicao. Che, guarda caso, è nella lista degli obiettivi del Milan…
Panchina Milan, The Telegraph: Potter nel mirino del Porto. E Conceicao che fa?
Panchina Milan, The Telegraph: Graham Potter nel mirino del Porto. E Conceicao…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Conceicao ha incontrato Villas-Boas: foto e sorrisi ma il futuro è da scrivere
Ancora tutto da decifrare il capitolo nuovo allenatore del Milan. La dirigenza rossonera sta sondando il terreno alla ricerca della nuova guida tecnica in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi accostati negli ultimi c’è anche quello di Graham Potter.
L’ex allenatore di Brighton e Chelsea, come riportato da The Telegraph, sarebbe finito nel mirino anche del Porto. Il club portoghese starebbe valutando ogni alternativa in caso di partenza di Sergio Conceicao (destinazione Milan?). Potter, inoltre, è seguito anche dall’Ajax.