Panchina Milan, svelato un clamoroso retroscena su Julen Lopetegui: la dirigenza rossonera non era convinta della scelta. E la protesta dei tifosi…
Obiettivo reale o meno, Julen Lopetegui si è tirato fuori dalla corsa per diventare il prossimo allenatore del Milan. Le notizie circolate negli scorsi giorni che davano il tecnico spagnolo vicino alla panchina rossonera hanno provocato la reazione dei tifosi. Sui social è stato ben sottolineato il no del popolo milanista nei confronti dell’ex Real Madrid con tanto di hashtag #Nopetegui.
Adesso è spuntato fuori un nuovo retroscena legato a Lopetegui. Sì perché la dirigenza del Milan, ancor prima di constatare l’evidente disappunto dei tifosi sui social, non era affatto convinta della scelta. Insomma ci sono stati solo colloqui ma nulla di più. Lopetegui non è mai stato vicino al club rossonero come invece alcune voci volevano far credere.
Panchina Milan, clamoroso retroscena su Lopetegui: la dirigenza non era convinta
Panchina Milan, svelato un clamoroso retroscena su Julen Lopetegui
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Juve ci prova per Ugarte: Giuntoli sfida Furlani
Lopetegui non è mai stato vicino al Milan, non era lui l’obiettivo principale della dirigenza rossonera. Questo quello che si può evincere dalle ultimi indiscrezioni. Con il tecnico spagnolo c’è stato solo qualche contatto ma nulla più. E la reazione social dei tifosi non ha influenzato la società, che già prima della protesta non era per nulla convinta dell’opzione legata a Lopetegui.