Fonseca si prepara a sedersi sulla panchina del Milan; chi sarà il suo staff? Dal vice allenatore ai preparatori: tutti i nomi
I giorni passano e l’attesa per l’annuncio di Paulo Fonseca si fa sempre più snervante. L’allenatore portoghese è il prescelto per la panchina del Milan ma le due parti non hanno ancora trovato l’accordo definitivo e l’ufficialità tarda ad arrivare. Questione ti pazienza, un’attesa che dovrebbe terminare per la metà di giugno.
Nel frattempo si può già cominciare a pensare a come sarà il nuovo Milan targato Fonseca, a partire dal suo staff. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Fonseca ha già scelto i suoi uomini fidati da portare con sé in questa nuova avventura. Due vice allenatori, Tiago Leal, suo braccio destro già ai tempi della Roma, e Paulo Ferreira, ex difensore del Chelsea e uomo chiave dello staff. L’allenatore della condizione sarà l’ex Spartak Mosca Paulo Mourao, mentre Stephane Caterina sarà la preparatrice fitness. Infine il preparatore dei portieri sarà Antonio Ferreira, già con Fonseca ai tempi dello Shakhtar.
Panchina Milan, chi sarà lo staff di Fonseca? I nomi
Panchina Milan, svelato lo staff di Paulo Fonseca: tutti i nomi
LEGGI ANCHE: Milan, Rafael Leao “tradisce” Paolo Maldini: meglio Zlatan Ibrahimovic
È iniziato quindi il conto alla rovescia per l’arrivo di Fonseca al Milan. Al tecnico portoghese il duro compito di iniziare un nuovo ciclo vincente che possa far tornare il Diavolo alla vittoria in Serie A e magari anche in Europa.