Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro in Europa League e in campionato: il secondo posto e la finale sono i due obiettivi…
Stefano Pioli sarà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione? Ad oggi nessuno lo sa, però, possiamo dire che ci sono degli obiettivi minimi, che potrebbero facilitare la posizione del tecnico emiliano. Parliamo, ovviamente, della conquista dell’Europa League. Gli ottavi di finale sono stati superati senza problemi, adesso, però, arriverà il derby tutto italiano contro la Roma di Daniele De Rossi che porterà alla semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham.
La Roma è rinata con l’ex bandiera giallorossa in panchina e, adesso, fa davvero paura. 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle 8 partite di Serie A giocate con De Rossi alla guida. 22 goal fatti, appena 11 subiti e successi prestigiosi contro Brighton e Feyenoord. Questi numeri della squadra della capitale…
Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro in Europa League
Panchina Milan, Stefano Pioli può ancora rimanere. Ecco come
LEGGI ANCHE Cessione Milan, da Investcorp a RedBird passando per Blue Skye: i motivi dell’indagine dei pm
Non solo l’Europa League, Pioli si gioca il futuro anche in campionato. Non per lo scudetto, che ormai è solo questione di tempo in casa Inter, ma per il secondo posto. Piazzamento abbordabile e già occupato dal Milan, ad oggi. Il tecnico emiliano dovrà, quindi, rimanere concentrato su più fronti se vorrà essere sulla panchina rossonera anche il prossimo anno.