La panchina del Milan è sempre più in bilico: secondo i media inglesi tra i possibili sostituti di Pioli c’è anche un ex Chelsea
Stefano Pioli sarà ancora l’allenatore del Milan? Fino al termine della stagione sicuramente sì. Furlani ha confermato ancora il tecnico italiano sulla panchina rossonera, ma a giugno la dirigenza farà le sue valutazioni. La posizione di Pioli non è saldissima e a meno di un cambio drastico nella seconda metà di stagione un suo addio è più che probabile.
Secondo quanto riportato in Inghilterra da talkSPORT tra i possibili sostituti dell’allenatore italiano c’è anche quello di Graham Potter. L’ex Brighton e Chelsea è al momento svincolato e potrebbe quindi essere un’idea interessante per la panchina del Milan. La sua esperienza ai Blues non è stata positiva, ma al contrario con la maglia del Brighton aveva fatto vedere grandi cose. Il Milan potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi.
Panchina Milan, idea Graham Potter per il dopo Pioli
Panchina Milan, Stefano Pioli a rischio: piace un ex Chelsea
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli? Che noia per Giorgio Furlani
Graham Potter si aggiunge quindi alla lista dei possibili sostituti di Pioli. Oltre a lui sono sempre forti i nomi di Antonio Conte e Thiago Motta, accostati al Milan da ormai diverse settimane. Per il momento però nessuna trattativa ufficiale: se ne riparlerà a fine stagione.