Panchina Milan, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe anche il nome di Marcelo Gallardo per il post Pioli: nuovo caso Lopetegui?
La situazione allenatore in casa Milan non ha alcuna intenzione di sbloccarsi. E’ un po’ come una di quelle serie tv di cui tutti parlano, ma quando la si guarda è lenta e fa fatica ad entrare nel vivo. Tutto è cominciato nella fatale settimana in cui è arrivata l’eliminazione dall’Europa League per mezzo della Roma e l’ennesima sconfitta nel derby contro l’Inter. Partita che ha consegnato ai nerazzurri la certezza aritmetica per la conquista del 20esimo scudetto.
La società avrebbe, infatti, deciso di cambiare Stefano Pioli a fine anno. Ciò che, però, ha del clamoroso è il fatto che non si abbiano ancora notizie certe su chi possa essere il suo sostituto del tecnico emiliano. Si era parlato di Lopetegui ad un passo, poi i tifosi hanno protestato e la pista si era raffreddata. Negli ultimi giorni, invece, il nome di Sergio Conceicao si era scaldato particolarmente, ma non si parla ancora di fumata bianca.
Panchina Milan, secondo Sky Sport c’è anche il nome di Marcelo Gallardo per il post Pioli
Panchina Milan, spunta il nome di Marcelo Gallardo per il post Pioli: Lopetegui bis?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ugarte fa dietrofront: mi piacerebbe restare al PSG
Adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un nuovo nome per la panchina del Milan. Parliamo dell’argentino ex River Plate, Marcelo Gallardo. Ad oggi, il profilo in questione allena l’Al Ittihad in Arabia Saudita, ma sta per liberarsi dal suo ricchissimo contratto. Occhio, però, ad un possibile caso analogo a quello di Lopetegui…