Sergio Conceicao è atteso a Milanello per diventare ufficialmente il nuovo allenatore del Milan, la panchina rossonera sarà sua…
Il Milan aprirà il 2025 con un super classico del calcio italiano: ossia la sfida contro la Juventus. Rossoneri e bianconeri si giocheranno un posto in finale contro la sfida tutta nerazzurra tra Inter e Atalanta, il tecnico del Diavolo proverà a riportare nella Milano rossonera il trofeo (prima deve sconfiggere la Vecchia Signora) che manca in bacheca dalla stagione 2016/2017. Quando il Milan di Montella si impose sulla Vecchia Signora ai rigori a Doha.
Il pareggio interno contro la Roma è costato l’esonero a Paulo Fonseca, il quale verrà sostituito da Sergio Conceicao. Da un portoghese a un altro, la speranza del Diavolo però è che cambi l’aria che tira a Milanello, infatti le crepe nello spogliatoio non sono state sanate e i risultati sono stati la naturale conseguenza di una gestione tutt’altro che vincente.
L’esonero è stato l’epilogo naturale per quello che si è visto nella prima parte di stagione
Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nuovo Tomori: Cristhian Mosquera. La cifra
Sergio Conceicao firmerà un contratto col Diavolo fino al 30 giugno 2025 (con un’opzione di rinnovo in favore del club rossonero) con un ingaggio da 1 milione di euro, inoltre si porterà dietro 5 persone nello staff tecnico:
Vice allenatore: Siranama Dembélé.
Allenatori portieri: Vedran Runje, Diamantino Figueiredo.
Sport scientist: Eduardo Oliveira.
Assistenti: Fabio Moura, João Costa.