Panchina Milan, Stefano Pioli è sempre più vicino alla riconferma: intanto De Laurentiis ci prova per Antonio Conte. Ma c’è un problema
Stefano Pioli e i suoi ragazzi hanno cambiato marcia. Se durante la prima parte di stagione, la formazione del Milan viaggiava ad un ritmo, relativamente, basso. Oggi le cose sono cambiate notevolmente e lo testimoniano anche i dati. Nelle ultime 12 gare di campionato, infatti, il Diavolo ha ottenuto 9 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi, per un totale di 29 lunghezze.
La media punti parla chiaro: 2.17. C’è, quindi, stata una vera e propria evoluzione, viziata forse dalla tante critiche all’indirizzo dell’allenatore emiliano. Fino a poco tempo fa, quest’ultimo, era davvero vicino all’esonero al termine della stagione. I risultati, però, sono cambiati notevolmente e adesso la riconferma di Pioli sulla panchina del club di via Aldo Rossi sembra essere vicina. Si allontanano, infatti, le voci che parlano dei possibili sostituti. Antonio Conte, tanto per citarne uno.
Milan, Pioli si avvicina alla riconferma e intanto De Laurentiis insiste per Conte…
Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
LEGGI ANCHE Marotta League, ma se Thuram è in fuorigioco il goal non è da annullare? Il nuovo caso
Il tecnico ex Tottenham, non ha ancora trovato una sistemazione per la prossima stagione e il Napoli di Aurelio De Laurentiis insiste molto. C’è però un problema. Conte non è convinto del progetto della squadra campana e la sua personalità forte potrebbe andare in contrasto con quella del presidente…