Panchina Milan, Pioli risponde sul suo futuro: la pizza a Napoli? A me piacciono i cappelletti in brodo perché son di Parma
Alla vigilia di Milan–Genoa, gara valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico rossonero ha toccato diversi argomenti e non poteva esimersi dal rispondere ad alcune domande relative al suo futuro. Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in pole per la panchina del Napoli.
Lo stesso patron del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, stima profondamente Pioli per la sua capacità di creare ottimi rapporti con i vertici societari e per la sua filosofia di gioco. I contatti tra le parti risalgono a diverse settimane fa e nelle ultime ore si sono fatti sempre più intensi. Ad ogni modo, Pioli è concentrato sul finale di stagione da portare a termine alla guida del Milan.
Panchina Milan, Pioli scherza: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo
Panchina Milan, Pioli: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, Pioli: Napoli? Su parla tanto, io penso ad una sola cosa
Inevitabili le domande sul suo futuro. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Il tecnico dei rossoneri ha risposto anche una simpatica domanda relativa ad un suo possibile trasferimento al Napoli la prossima stagione. Pioli ha risposto e ci ha scherzato su. Ecco cosa ha detto il tecnico emiliano:
A’ pizz? A me piacciono i cappelletti in brodo, perché son di Parma…Faccio i complimenti a Pecchia per la promozione, lui può stare tranquillo…