Panchina Milan, Paulo Fonseca sarà il sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera: tutto quello che c’è da sapere su contratto e annuncio
Sembra essere arrivata ai titoli di cosa la telenovela panchina in casa Milan. Il nome caldo e più quotato per vestire i panni del prossimo allenatore dei rossoneri è quello del portoghese Paulo Fonseca. L’ex tecnico della Roma, che ha condotto quest’anno il Lille al quarto posto in Ligue 1, è ad un passo dal diventare la nuova guida del Milan a partire dalla prossima stagione.
Fonseca avrebbe dunque battuto tutti gli altri profili sondati dalla società rossonera. Da Sergio Conceicao ad Antonio Conte, da Roberto De Zerbi a Julen Lopetegui, la lista dei nomi era lunghissima. Alla fine l’ex tecnico giallorosso l’ha spuntata su tutti. L’accordo tra il Milan e Fonseca è totale, mancano solo da definire gli ultimi dettagli. E ovviamente l’annuncio…
Panchina Milan, Fonseca sostituirà Pioli: tutto quello che c’è da sapere su contratto e annuncio
Panchina Milan, Paulo Fonseca sostituirà Pioli: annuncio e dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Panchina Milan: possesso palla, terzini alti e Leao bomber: ecco il gioco di Paulo Fonseca
Sembra ormai fatta per Paulo Fonseca al Milan. Il portoghese ex Roma è pronto a diventare il nuovo allenatore dei rossoneri a partire dalla prossima stagione. Eccolo dunque il sostituto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Un tema sempre d’attualità che ha riempito le giornate in casa rossonera. Fonseca dovrebbe dunque firmare un contratto triennale da tre milioni a stagione. L’annuncio, con ogni probabilità, arriverà dopo l’amichevole contro la Roma a Perth in Australia il prossimo 31 maggio.